Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche. Pubblicazione avviso, bando e modulo di domanda rivolto agli esercenti.

Avvio dei termini per presentare istanza. Scadenza dei termini I° tranche, 20 Giugno 2022.

23 Settembre 2022

Che all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune, in esecuzione della determinazione n. 140 DEL 23/05/2022 Settore Servizi alla Persona

è pubblicato un bando pubblico rivolto agli esercizi commerciali per la costituzione di un elenco per l‘accettazione di buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari e beni di prima necessità.

Gli esercizi commerciali interessati potranno manifestare interesse per aderire all’iniziativa, mediante apposita domanda, da compilarsi esclusivamente in modalità telematica, accedendo al sito del Comune di Masainas – istanze online – servizi sociali e compilando l’apposito modello di domanda o cliccando direttamente sul link di seguito riportato:

Martedi 08 Novembre 2022