BORSA DI STUDIO NAZIONALE D. LGS 63/2017 - A.S. 2023-2024

Data di pubblicazione:
01 Luglio 2024
BORSA DI STUDIO NAZIONALE D. LGS 63/2017 - A.S. 2023-2024

Si informano gli interessati che con atto del responsabile del servizio n. 243 del 01.07.2024 si è provveduto ad approvare l'elenco degli aspiranti beneficiari della misura in oggetto e a inoltrare alla R.A.S per gli adempimenti di competenza., tramite procedura telematica, il relativo file (allegato 6), contenente i dati personali degli studenti.

Si rammenta che, sulla base degli elenchi trasmessi dai Comuni (allegato 6), il Servizio Politiche scolastiche, previa verifica della regolarità formale dei dati, stilerà la graduatoria unica regionale degli studenti beneficiari, che sarà inviata tramite la piattaforma dedicata al Ministero dell’Istruzione e del Merito per l’accettazione e, conseguentemente, comunicherà a ciascun Comune i nominativi dei propri studenti residenti che si saranno utilmente posizionati nella graduatoria.

Per ulteriori dettagli si prega di visionare l'elenco pubblico qui sotto in allegato.

Lunedi 01 Luglio 2024