Amministrazione Trasparente

Autentiche firme e carte identità a domicilio

Data di pubblicazione: 21/09/2022

Data di ultimo aggiornamento: 22/11/2024

Autenticazione della firma e rilascio della Carta d'Identità a domicilio

 

 

Di cosa si tratta

Il servizio è istituito per consentire alle persone che si trovano nella impossibilità di recarsi personalmente agli sportelli comunali, di autenticare la firma nei casi previsti dalla legge o di rinnovare la carta d'identità.

Destinatari

Possono richiedere il servizio le persone impossibilitate a muoversi per grave malattia o per invalidità.


Dove richiedere il servizio

I richiedenti potranno prenotare il servizio di autenticazione delle firme o il rilascio della carta di identità a domicilio presso l’Ufficio Anagrafe Comunale ai sottoelencati recapiti.
 

Recapiti

Sede Comunale - Via Municipio n. 25

Tel. 0781 9611206 - Fax 0781 9611222

E-mail  demografici.anagrafe@comune.masainas.ci.it

 

Quando

Dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00

Il mercoledì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.30

Visite alla pagina: 56