Autentiche firme e carte identità a domicilio
Data di ultimo aggiornamento: 22/11/2024
Autenticazione della firma e rilascio della Carta d'Identità a domicilio
Di cosa si tratta
Il servizio è istituito per consentire alle persone che si trovano nella impossibilità di recarsi personalmente agli sportelli comunali, di autenticare la firma nei casi previsti dalla legge o di rinnovare la carta d'identità.
Destinatari
Possono richiedere il servizio le persone impossibilitate a muoversi per grave malattia o per invalidità.
Dove richiedere il servizio
I richiedenti potranno prenotare il servizio di autenticazione delle firme o il rilascio della carta di identità a domicilio presso l’Ufficio Anagrafe Comunale ai sottoelencati recapiti.
Recapiti
Sede Comunale - Via Municipio n. 25
Tel. 0781 9611206 - Fax 0781 9611222
E-mail demografici.anagrafe@comune.masainas.ci.it
Quando
Dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00
Il mercoledì pomeriggio dalle ore 16.00 alle ore 18.30