Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche. Approvazione avviso, bando e modulo di domanda rivolto ai cittadini.

Avvio dei termini per presentare istanza. Scadenza dei termini I° tranche 20 Giugno 2022.

Data di pubblicazione:
23 Settembre 2022
Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche. Approvazione avviso, bando e modulo di domanda rivolto ai cittadini.

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE". APPROVAZIONE AVVISO, BANDO E MODULO DI DOMANDA RIVOLTO AI CITTADINI.

avvio dei termini per presentare istanza. Scadenza dei termini I° tranche 20 Giugno 2022.

Si comunica alla cittadinanza che all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune, in esecuzione della determinazione n. 138 del 23.05.2022- Settore Servizi alla Persona

E’ PUBBLICATO UN BANDO PUBBLICO RIVOLTO AI CITTADINI RESIDENTI NEL TERRITORIO COMUNALE PER L’AMMISSIONE ALL’INTERVENTO MISURE URGENTI CONNESSE ALL'EMERGENZA DA COVID-19

di cui all'art. 53 del D.L. del 25 maggio 2021 n. 73 e alla D.G.M. n. 58 del 13 agosto 2021

“Buoni Spesa e Contributi per canoni di locazione e utenze domestiche”

I cittadini interessati alla misura BUONI SPESA, potranno manifestare interesse per l’ammissione, mediante apposita domanda, da compilarsi esclusivamente in modalità telematica, accedendo al sito del Comune di Masainas – istanze online – servizi sociali - e compilando l’apposito modello di domanda o cliccando direttamente sul link di seguito riportato, attivo dal 30 Maggio 2022:

http://masainas.mycity.it/istanze-online/istanza-dettaglio/520458 

I cittadini interessati alla misura CANONI DI LOCAZIONE E UTENZE DOMESTICHE potranno manifestare interesse per l’ammissione mediante apposita domanda a decorrere dal 30 Maggio 2022, da compilarsi esclusivamente in modalità cartacea, accedendo al sito del Comune di Masainas e utilizzando il modulo scaricabile dal sito del Comune all’indirizzo  www.comune.masainas.ci.it,  o reperibile all’ingresso della Casa Comunale, da far pervenire all’Ufficio Protocollo di questo Ente, secondo una delle seguenti modalità:

Ultimo aggiornamento

Martedi 08 Novembre 2022