Misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche. Approvazione avviso, bando e modulo di domanda rivolto ai cittadini.

Avvio dei termini per presentare istanza. Scadenza dei termini I° tranche 20 Giugno 2022.

23 Settembre 2022

MISURE URGENTI DI SOLIDARIETA' ALIMENTARE E DI SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE PER IL PAGAMENTO DEI CANONI DI LOCAZIONE E DELLE UTENZE DOMESTICHE". APPROVAZIONE AVVISO, BANDO E MODULO DI DOMANDA RIVOLTO AI CITTADINI.

avvio dei termini per presentare istanza. Scadenza dei termini I° tranche 20 Giugno 2022.

Si comunica alla cittadinanza che all’Albo Pretorio e sul sito istituzionale del Comune, in esecuzione della determinazione n. 138 del 23.05.2022- Settore Servizi alla Persona

E’ PUBBLICATO UN BANDO PUBBLICO RIVOLTO AI CITTADINI RESIDENTI NEL TERRITORIO COMUNALE PER L’AMMISSIONE ALL’INTERVENTO MISURE URGENTI CONNESSE ALL'EMERGENZA DA COVID-19

di cui all'art. 53 del D.L. del 25 maggio 2021 n. 73 e alla D.G.M. n. 58 del 13 agosto 2021

“Buoni Spesa e Contributi per canoni di locazione e utenze domestiche”