Avvio termini per presentazione domanda di accesso al servizio di ristorazione scolastica- A.S. 2022/2023

Scadenza termine di presentazione domande fissato in data 30 settembre 2022

26 Settembre 2022
Avvio termini  per presentazione domanda di accesso al servizio di ristorazione scolastica- A.S. 2022/2023

Si informano gli interessati che sono aperte le iscrizioni al Servizio di Ristorazione Scolastica anno scolastico 2022/2023.

Il servizio verrà svolto secondo le disposizioni dettate dai DPCM, i decreti governativi e dalle linee guida nazionali in merito alle necessarie misure di contenimento della diffusione del Covid-19.

I moduli per l'iscrizione sono disponibili in modalità cartacea presso il raccoglitore sito all'entrata della Casa Municipale o scaricabili dalla sezione news del sito istituzionale: https://comune.masainas.ci.it

Le domande, compilate in ogni parte, potranno essere presentate sino a venerdì 30 settembre 2022, con le seguenti modalità:

• ALL'UFFICIO PROTOCOLLO:
  • dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle 13:00; il mercoledì dalle ore 16:00 alle ore 18:00;
  • ALL'INDIRIZZO PEC: protocollo.masainas@pec.comunas.it

Per maggiori informazioni si prega di consultare l'avviso pubblico sotto allegato.

Martedi 08 Novembre 2022