PROCEDURA DI INDIVIDUAZIONE DEI COMPONENTI DELLA COMPAGNIA BARRACELLARE DEL COMUNE DI MASAINAS - NUOVA RIAPERTURA TERMINI PER PRESENTAZIONE ISTANZE

Scadenza termine di presentazione domande fissato in data 31 ottobre 2022

13 Ottobre 2022

L'Amministrazione comunale RENDE NOTO agli interessati che con determinazione del Responsabile del settore n.358/2022 sono stati riaperti i termini di presentazione delle istanze per la procedura di individuazione/selezione dei componenti della costituenda Compagnia Barracellare.

Tutti gli interessati che sono in possesso dei requisiti richiesti dalla LR 25/1988 e dal relativo Regolamento comunale, approvato con deliberazione C.C. n. 55/2021, potranno nuovamente presentare richiesta di partecipazione alla selezione in oggetto, utilizzando il modulo predisposto dall'Amministrazione (scaricabile dal sito www.comune.masainas.ci.it  o disponibile presso gli uffici comunali), il quale dovrà pervenire al Comune ENTRO IL 31 OTTOBRE 2022.

Per maggiori informazioni si prega di consultare l'avviso pubblico sotto allegato

Martedi 08 Novembre 2022