ISCRIZIONE ALBO ASSOCIAZIONI COMUNALE

APERTURA TERMINI PER PRESENTAZIONE ISTANZE

Data di pubblicazione:
30 Novembre 2022
ISCRIZIONE ALBO ASSOCIAZIONI COMUNALE

Si informa la cittadinanza che, in esecuzione alla deliberazione di Consiglio Comunale n. 9/2022, con la quale è stato istituito, ai sensi del vigente Statuto, l’Albo Comunale delle associazioni, CON DETERMINAZIONE DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO N. 448/2022 SI E' PROCEDUTO AD APRIRE I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE RELATIVE DOMANDE DI ISCRIZIONE.

QUI SOTTO IN ALLEGATO L'AVVISO PUBBLICO (CONTENENTE TUTTI I DETTAGLI DEL PRESENTE PROCEDIMENTO)E IL MODULO DI DOMANDA IN FORMATO EDITABILE E SCARIBAILE, DA PRESENTARE ALL'UFFICIO PROTOCOLLO DEL COMUNE, IN ORARIO DI UFFICIO, CON CONSEGNA A MANO O PER VIA TELEMATICA AL SEGUENTE INDIRIZZO PEC: protocollo.masainas@pec.comunas.it

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 25 Gennaio 2023