CONCORSO D'ARTE REGIONALE DEDICATO AL CARCIOFO DENOMINATO ARTICHOKE

scadenza presentazione domande fissata al 31 marzo 2023 - data ultima per la spedizione delle opere artistiche : 7 aprile 2023

06 Gennaio 2023
CONCORSO D'ARTE REGIONALE DEDICATO AL CARCIOFO DENOMINATO ARTICHOKE

Si comunica agli interessati che L'Amministrazione comunale, con apposito atto di determina, in esecuzione della delibera n.1/2023 ha proceduto a predisporre il procedimento per la partecipazione al concorso regionale in oggetto

Possono partecipare al Concorso opere di artisti di età superiore a 18 anni, residenti in Sardegna da almeno 6 mesi alla data del 23 Aprile 2023. La partecipazione è gratuita.

I partecipanti potranno interpretare il tema secondo la propria visione, creatività e sensibilità. Saranno ammesse esclusivamente opere che non siano state premiate in altri concorsi. Ogni artista potrà scegliere di cimentarsi nella tecnica artistica che predilige (disegno, pittura, scultura, mosaico, fotografia, serigrafia, arte digitale, tessitura, ricamo, e via discorrendo).

È prevista l’assegnazione di riconoscimenti alle prime tre opere classificate. Saranno inoltre assegnati un premio social all’opera più votata su Facebook e un premio all’esercente di Masainas che predisporrà la miglior esposizione presso la propria attività commerciale.

Per ulteriori dettagli si prega di consultare il relativo Bando di concorso e l’ annesso regolamento (ALLEGATO A), qui sotto in allegato.