ATTIVE NUOVE QUATTRO STAZIONI DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI

04 Luglio 2023
ATTIVE NUOVE QUATTRO STAZIONI DI RICARICA PER VEICOLI ELETTRICI

L’amministrazione Comunale informa che sono attive 4 nuove stazioni per la ricarica di veicoli elettrici installate da "PLENITUDE + BE CAHRGE" .

Il Comune di Masainas diventa così sempre più sostenibile, attento all’ambiente e alla mobilità green grazie alle nuove infrastrutture "PLENITUDE + BE CAHRGE".

Strada Statale 195 Sulcitana, 7, Masainas

• 09010 Masainas
  • Orario di apertura 0-24h

Presa
TYPE 2

Potenza max
22.00kW

Colonnine Be Charge su suolo pubblico
Accesso libero h24. Gestione e assistenza fornita da Be Charge

Be Charge è composta da colonnine in corrente alternata, di tipo Quick (fino a 22 kW) e a corrente continua

Sebbene sia possibile anche richiedere una tessera, il baricentro del servizio di ricarica è l'applicazione "Be Charge" da cui è possibile gestire tutti i rifornimenti di energia del proprio veicolo elettrico.

Applicativo che è disponibile al download gratuito per dispositivi iOS ed Android.

• Be Charge | iOS | App Store, Gratis
  • Be Charge | Android | Google Play Store, Gratis

Per scoprire l'esatta estensione della rete bisogna fare affidamento all'applicazione per smartphone iOS e Android che permette pure di gestire tutta la fase di ricarica.

Martedi 04 Luglio 2023