AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE ISCRIZIONI AI SERVIZI PRIMA INFANZIA DEL COMUNE DI GIBA CON RISERVA DI POSTI PER I COMUNI DI MASAINAS – NARCAO – TRATALIAS – PISCINAS - VILLAPERUCCIO A.S. 2023

DI SEGUITO GLI ALLEGATI VISIONABILI E SCARICABILI

Data di pubblicazione:
11 Luglio 2023

Si avvisano le famiglie interessate che sono aperte le iscrizioni per l'anno educativo 2023/2024 Il servizio è rivolto ai bambini residenti nel territorio del Comune di Giba e nei Comuni di Masainas, Narcao, Tratalias, Piscinas e Villaperuccio, che godono della riserva dei posti, di età compresa tra i 12 ed i 36 mesi, nati nel periodo dal 01.01.2021 al 01.09.2022 La graduatoria degli iscritti/ammessi sarà stilata in ordine di arrivo dell’istanza al protocollo, con priorità per le iscrizioni provenienti dai bambini residenti nel Comune di Giba e nei Comuni che godono della riserva e a seguire quelle dei non residenti nei suddetti Comuni, con priorità per le iscrizioni provenienti dai Comuni facenti parte del CPT (Coordinamento Pedagogico Territoriale). Qualora le iscrizioni pervenute dovessero essere in numero maggiore rispetto ai posti disponibili, l'Ufficio competente provvederà ad integrare la graduatoria degli ammessi con la lista d’attesa a cui attingere in caso di rinunce. Le domande tardive verranno prese in considerazione solo previa disponibilità di posti, nonché dopo aver esaurito le graduatorie disponibili. L’iscrizione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 31 luglio 2023 a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo.giba@legalmail.it o consegnata direttamente a mano all’Ufficio Protocollo.

Il responsabile del servizio

Dr Gian Luca Pittoni