AVVISO CONCESSIONE PER LA RACCOLTA DELLE OLIVE DAGLI ALBERI DIMORANTI SULLE AREE DI PROPRIETA' COMUNALE

Scadenza presentazione richieste: ore 13.00 di mercoledì 25 ottobre 2023

18 Ottobre 2023

Si avvisa la popolazione che fino alle ore 13:00 di mercoledì 25 ottobre 2023, potranno essere presentate le richieste per la concessione della raccolta delle olive dagli alberi dimoranti sulle aree di proprietà comunale.

I moduli di domanda possono essere ritirati presso i locali comunali o scaricabili dal sito del Comune, in allegato al presente avviso.

Le richieste potranno essere consegnate a mano presso l'ufficio protocollo o inviate via pec all'indirizzo: protocollo.masainas@pec.comunas.it.

Per maggiori informazioni si prega di consultare l'avviso pubblico sotto allegato.

Mercoledi 18 Ottobre 2023