BONUS IDRICO INTEGRATIVO PER L'ANNO 2024. COMUNICAZIONE DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO.

Avvio dei termini per presentare istanza. Scadenza: 30 Maggio 2024. Di seguito gli allegati consultabili e scaricabili.

09 Aprile 2024

Si comunica alla cittadinanza che il Comitato Istituzionale d’Ambito, anche per il corrente anno, ha stanziato per il Bonus idrico integrativo un importo di 2 Milioni di Euro e che, il suddetto importo è stato ripartito tra tutti i comuni gestiti da Abbanoa Spa, sulla base delle rispettive quote di rappresentatività, aggiornate con DCIA n. 57 del 20 dicembre 2021.
Si comunica inoltre che è online il sito www.bonusacqua.it, che gli utenti del SII, in possesso dei requisiti stabiliti dal Regolamento approvato con DCIA n. 38 del 27 novembre 2020, potranno utilizzare per inoltrare la domanda di ammissione. In alternativa, gli stessi potranno scaricare il modulo presente sul sito, compilarlo e inviarlo al comune di residenza, via PEC o con Raccomandata A/R oppure, potranno consegnarlo direttamente a mano all’ufficio protocollo del Comune.

Ulteriori informazioni sulla misura sono reperibili sul sito dedicato sito dedicato http://www.bonusacqua.it

Martedi 09 Aprile 2024