SERVIZIO COLONIA MARINA MINORI ESTATE 2024. APPROVAZIONE GRADUATORIA

DI SEGUITO PUBBLICATA LA GRADUATORIA DEGLI AMMESSI

24 Giugno 2024

Si comunica agli interessati che con determinazione del responsabile del settore n. 227 del 24.06.2024, è stata approvata la graduatoria degli ammessi alla colonia marina minori 2024.

I genitori possono prendere visione della graduatoria allegata, verificando l'istanza presentata, con il n. di protocollo.

Si invitano altresì i genitori dei minori non residenti ammessi al servizio, a voler perfezionare l'istanza, provvedendo al pagamento della quota fissata per i non residenti, in € 30,00.

Il pagamento dev'essere intestato al Comune di Masainas, specificando nella causale, il nome del minore a cui fa riferimento il versamento.

Il versamento può essere effettuato secondo le seguenti modalità:

• su Conto Corrente Postale n. 12288098 intestato al Comune di Masainas, indicando la specifica causale di pagamento (quota colonia marina minori 2024 + nome minore).
  • mediante bonifico Intestato a COMUNE DI MASAINAS - IBAN: IT62K 01015 85951 000000015040 - Banca d’appoggio: BANCO DI SARDEGNA SPA - FILIALE DI GIBA (CI)- Codice BIC/SWIFT: SARDIT3SXXX;
  • tramite PAGOPA dal sito del Comune;

Copia del versamento effettuato dovrà essere trasmesso per le vie brevi, alla mail del protocollo: protocollo.masainas@pec.comunas.it

Tutte le informazioni relative all'organizzazione del servizio (giorni, orari, fermate, etc) verranno fornite dalla coop. Adest, nella figura del coordinatore Dr.ssa Claudia Collu, reperibile al n. tel. 339/6883040 - anche via Whatsapp;

Mercoledi 26 Giugno 2024