CONCESSIONI IN USO IMPIANTO SPORTIVO PALESTRA COMUNALE STAGIONE SPORTIVA 2024/2025. AVVIO PROCEDIMENTO

SCADENZA PRESENTAZIONE ISTANZE FISSATA AL 02 SETTEMBRE 2024

Data di pubblicazione:
14 Agosto 2024

Si informano gli interessati che con determinazione del responsabile del servizio n. 292 del 13-08-2024 è stato avviato il procedimento in oggetto, finalizzato alla raccolta delle istanze di concessione d'uso degli spazi della palestra comunale, sita in via Aldo Moro SNC.

Le domande dovranno essere trasmesse con consegna a mano all'Ufficio Protocollo o per via PEC all'indirizzo  protocollo.masainas@pec.comunas.it, debitamente sottoscritte e compilate in ogni parte, utilizzando esclusivamente il modulo (ALL. B),  entro il 02 SETTEMBRE 2024 (ore 12:00).

Per maggiori dettagli si prega di visionare attentamente l'Avviso Pubblico (ALL.A) qui sotto in allegato.

Ultimo aggiornamento

Mercoledi 14 Agosto 2024