AVVIO SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA A.S. 2024-2025- APERTURA TERMINI PER PRESENTAZIONE ISTANZE

SCADENZA FISSATA AL 24 SETTEMBRE 2O24

Data di pubblicazione:
12 Settembre 2024

Si informa la cittadinanza che con determinazione del Responsabile del Servizio n. 333 del 12-09-2024 si è proceduto  a dare avvio al procedimento diretto alla raccolta delle istanze di accesso al servizio in oggetto, per l'anno scolastico 2024/2025.

I moduli per l’iscrizione sono disponibili in modalità cartacea presso il raccoglitore sito all’entrata della Casa Municipale o scaricabili qui sotto in allegato.

Le domande, compilate in ogni parte, dovranno essere presentate, entro la data del 24 settembre 2024, con le seguenti modalità:

• con consegna a mano ALL’UFFICIO PROTOCOLLO:
  • dal lunedì al venerdì, dalle ore 10:00 alle 12:00;
      il martedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00;
  • per via telematica ALL’INDIRIZZO PEC: protocollo.masainas@pec.comunas.it

Gli utenti che presenteranno domanda oltre il termine suindicato potranno accedere al servizio solo a seguito del perfezionarsi degli adempimenti necessari per l’inserimento nella procedura delle istanze tardive.

Potranno accedere al servizio esclusivamente gli alunni nei confronti dei quali non risulti alcuna situazione debitoria pregressa.

Le quote di contribuzione applicate per la fruizione del servizio per l'anno scolastico in oggetto, differenziate per fasce ISEE, sono quelle approvate con delibera G.C. n. 62 del 11-09-2024, che si riportano integralmente nell'Avviso Pubblico qui sotto allegato.

Le tariffe  verranno applicate indistintamente  agli alunni residenti e non residenti nel comune di Masainas; non è previsto alcun costo a carico dell'utenza per la fruzione del servizio aggiuntivo denominato "merenda mattutina".

Chiunque voglia fruire delle agevolazioni tariffarie o esenzioni deve necessariamente trasmettere al Comune la certificazione ISEE in corso di validità, allegandola alla domanda di iscrizione. E' sempre fatta salva la possibilità di modifica della fascia economica attribuita inizialmente all'utente in caso di trasmissione di nuova certificazione ISEE relativa all'annualità 2025.

Per maggiori informazioni si prega di visionare attentamente il predetto Avviso Pubblico.