Censimento della Popolazione 2019 - Avviso apertura Centro Comunale di Rilevazione.

AVVISO APERTURA C.C.R - CENTRO COMUNALE DI RILEVAZIONE CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2019

22 Settembre 2022

Le famiglie chiamate a partecipare alla rilevazione attraverso la compilazione del questionario on-line (Rilevazione da lista) potranno, a partire dal giorno 10.10.2019 e fino al giorno 20.12.2019, provvedervi autonomamente, utilizzando le credenziali di accesso riportate nella lettera informativa ricevuta.

In alternativa, a partire dal 14.10.2019 presso la sede Comunale di Via Municipio n. 25, sarà aperto al pubblico il Centro Comunale di Rilevazione (CCR), che rimarrà attivo per tutta la durata dell’operazione censuaria, per la compilazione via web del questionario usufruendo dell’assistenza di un operatore.

Gli orari di apertura al pubblico del Centro Comunale di Rilevazione (CCR) sono i seguenti:

- il mercoledì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 18:30

- il giovedì mattina dalle ore 10:00 alle ore 12:00

Presso il CCR è possibile:

• richiedere informazioni generali relative al censimento permanente

• richiedere conferma del nominativo dei rilevatori operanti sul territorio

• richiedere il ripristino della password

• ottenere aiuto nella compilazione del questionario

• chiedere un appuntamento per la compilazione presso il proprio domicilio con l'ausilio del rilevatore

• chiedere un appuntamento per la compilazione presso il CCR al di fuori degli orari di apertura.

Si resta a disposizione per qualsiasi chiarimento ai seguenti recapiti:

- 0781 9611205 / 206

- demografici.anagrafe@comune.masainas.ci.it

Si ricorda che partecipare al Censimento è un obbligo di legge.

Martedi 08 Novembre 2022